Register.it propone il suo ecommerce a prezzi scontati

L'ecommerce è uno dei modi più usati, oggi, per vendere oggetti. Si tratta praticamente di un negozio virtuale in cui, grazie alla rete, è possibile acquistare ciò di cui si ha più bisogno, spesso anche risparmiando molto denaro. Considerando che sono sempre di più gli italiani che si avvicinano alla rete anche per acquistare oggetti o servizi, diventano sempre di più le aziende che stanno pensando di vendere on line i propri beni. Per questo motivo gli ecommerce sono sempre più numerosi.

Da un punto di vista aziendale, l'ecommerce necessita di un completo e funzionale servizio di hosting web, pensato appositamente per le necessità di un negozio virtuale. Per questo motivo, Register.it , una delle aziende leader in Italia nel settore del webhosting e della registrazione di domini, ha annunciato una ottima promozione pensata per spingere ancora di più la propria piattaforma di commercio elettronico, la quale già consente alle aziende di creare in completa autonomia un negozio virtuale nel quale vendere anche un numero praticamente illimitato di domini.

 

Per poter permettere a sempre più aziende di usufruire dell'ottimo servizio di commercio elettronico, Registrer ha pensato di offrire uno sconto per i primi 3 mesi di uso dello stesso. Il costo del servizio di commercio virtuale proposto dall'azienda di hosting italiana, parte da 134 euro all'anno e arriva fino a 580 euro per 12 mesi, a seconda della completezza della soluzione richieste, la quale permette, tra le altre cose, anche di potersi collegare direttamente al noto sito di aste virtuali eBay.

 

Per chi volesse avere un servizio di hosting ecommerce completo ed affidabile, dunque, Register.it è una delle aziende più affidabili del panorama italiano, sia per poter vendere nel nostro paese che anche all'infuori dei suoi confini. Non farti sfuggire questa splendida offerta, che ti permette di risparmiare pur avendo realmente il top dell'hosting.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Web hosting, ecco alcune cose da sapere

Una delle cose a cui fare maggiore attenzione quando si ...

Fasthosts rinnova i suoi pacchetti web

Sia che tu voglia costruire un sito web per uso ...

Hosting gratuito, che vantaggi ha?

Quando si inizia a costruire il proprio primo sito web, ...

Come scegliere un servizio di hosting per la propria azienda

E' forte la tentazione di volere, per il proprio business, ...

Arriva Plesk 11

Parallels, leader mondiale nel settore hosting e nei servizi cloud, ...

UNIX vs Windows: chi vince?

Nel mondo del web hosting di siti ci sono due ...

Cerca Domini Hosting