HostGee presenta nuovi servizi di cloud

HostGee sta diventando una delle più grandi società di web hosting nel Medio Oriente. La società sta fornendo ai suoi clienti degli ottimi servizi di web hosting per tutti coloro che necessitano di migliorare la loro presenza in questa zona del mondo.

Questa azienda si sta concentrando per migliorare la sua infrastruttura cloud nella fornitura di servizi a privati ed aziende. Il tutto è stato annunciato in un comunicato stampa ufficiale emesso dalla società proprio sul finire della settimana scorsa, domenica 22 luglio 2012.

In questo comunicato stampa è stato affermato che HostGee è un'azienda molto dinamica e innovativa, che si concentra sul web hosting e sul fornire la massima esperienza di cloud hosting al suoi clienti. HostGee sta per offrire al mondo una serie di server cloud di classe, perfetti per chi cerca delle interessanti alternative ai classici servizi di hosting web.

 

Sono strumenti che sono completamente automatizzati e scalabili, con delle caratteristiche di cui tanti clienti possono beneficiare. Tra queste interessanti caratteristiche ci sono per prima cosa l'alta qualità del servizio fornito, oltre alla sicurezza fornita dal firewall.

 

Allo stato attuale, il centro dati usato da HostGee si sviluppa su oltre 50 mila metri quadrati nella città di Mecca. Presto ci saranno degli interessanti aggiornamenti in termini di infrastruttura hardware e software, al fine di fornire delle funzionalità ancora migliori, oltre che entrare definitivamente, come abbiamo accennato, nel mondo del cloud hosting.

 

Maher Al Otaibi, vice-presidente della divisione di sviluppo hosting della società, ha detto che il cloud porta i servizi offerti dalla compagnia ad un livello completamente nuovo. I Server cloud aiutano le aziende che necessitano di avere un elevato livello di servizio ad un costo contenuto. In questo senso, HostGee offre delle funzionalità avanzate con un prodotto facile da usare e poco costoso. L'approccio tenuto da questo hosting verso il cloud è diverso da quello tenuto dai concorrenti.

 

Tra le funzionalità avanzate, che anche fanno la differenza, ci sono la possibilità per gli utenti di configurare le reti dei server e di gestire le risorse dello stesso in modo indipendente. Perfetti sia per chi cerca server su OS Windows che su OS Linux.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Dropbox amplia lo spazio per i clienti paganti

Dropbox è uno dei servizi di cloud hosting migliori in assoluto. ...

Come scegliere il miglior hosting web per il 2012

Ci sono molti servizi di hosting web che propongono dei ...

Cloud Computing, vantaggi e rischi

Il Cloud Computing è il termine usato per indicare l'uso ...

LetsHost amplia i suoi servizi con hosting in diverse nazioni del mondo

LetsHost, azienda irlandese leader nel settore del web hosting, ha ...

Bluehost vs iPage, il confronto

BlueHost e iPage sono due dei servizi di web hosting ...

Kolst amplia la gamma di domini registrabili

Kolst, uno dei servizi più interessanti in Italia per quanto ...

Cerca Domini Hosting