Dropbox amplia lo spazio per i clienti paganti

Dropbox è uno dei servizi di cloud hosting migliori in assoluto. Tra le altre cose permette di salvare documenti on line in maniera facile e veloce, senza preoccupazioni e con la massima sicurezza.

Ora Dropbox ha deciso di offrire ancora più spazio ai propri clienti paganti. Servizi come Dropbox permettono alle persone di conservare il loro sempre più ampio e prezioso scrigno di foto, di musica e di video on line, invece che sul proprio computer, direttamente su internet, per potervi accedere in ogni momento, sia con un computer che con uno smartphone o con un tablet.

 

I servizi come Dropbox sono diventati sempre più popolari mano a mano che ci si abitua alla memorizzazione di file su Internet. Tra i vari nomi che possiamo vedere in termini di cluod possiamo parlare di Google Drive e di SkyDrive, servizio offerto da Microsoft.

 

Dropbox, che al momento ha 50 milioni di utenti in tutto il mondo, ha detto che ha intenzione di offrire ancora più spazio agli utenti, per archiviare tutto quello di cui hanno bisogno, allo stesso prezzo. Coloro che pagano 10 dollari al mese o 99 dollari in un anno, avranno ora 100 gigabyte invece di 50. Coloro che pagano 20 dollari al mese o 199 dollari in un anno, avranno a disposizione per i loro file uno spazio fino a 200 gigabyte, invece che 100.

 

La società ha anche aggiunto una nuova opzione, che permette di avere 500 gigabyte ad un costo di 50 dollari al mese o di 499 dollari l'anno.

 

Non cambia invece lo spazio della versione gratuita, che rimane a 2 gigabyte.

 

Dropbox si conferma ancora una volta come un servizio decisamente interessante e vantaggioso per tutti coloro che hanno bisogno, magari per lavoro, di archiviare documenti online per condividerli con altre persone. La scelta di ampliare il servizio di hosting è indice sicuro della qualità del prodotto.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

SEO e web hosting

In questi giorni, anche 400 millisecondi (letteralmente un batter d'occhio) ...

Il cloud hosting nel 2012

La situazione del cloud hosting deve assumere nuove forme e ...

Aumentano gli attacchi ai web hosting condivisi

I cybercriminali stanno aumentando il numero di attacchi fatti a ...

Aruba presenta delle novità nel campo dell'e-commerce

Gli e-commerce, ovvero i negozi virtuali, sono sempre più diffusi ...

Torna Kim DotCom, questa volta con Mega

Il numero uno di Megaupload, Kim Dotcom, ha creato un ...

La storia dello sviluppo di PHP

Netcraft ha iniziato il suo sondaggio sui web server nel ...

Cerca Domini Hosting