GlowHost offre hosting gratuito alle aziende no profit

GlowHost, uno dei migliori servizi di web hosting in assoluto, fornitore di servizi di web hosting condiviso, di hosting di server dedicati, di servizi di hosting e di cloud, ha annunciato che la società ha deciso di offrire servizi di web hosting gratuitamente a 501 aziende senza scopo di lucro per sostenere la crescita delle organizzazioni. Grazie a questa offerta le organizzazioni senza scopo di lucro possono ora espandere il proprio servizio.

Matt Lundstrom, presidente di GlowHost, ha detto che "nessuna di queste organizzazioni hanno vita facile, soprattutto nelle fasi iniziali. E' difficile portare avanti con successo una organizzazione non-profit senza spendere migliaia di dollari. GlowHost è impegnata a sostenere non solo i clienti, ovviamente, ma anche le associazioni senza alcuno scopo di lucro”.

 

Il modo in cui l'azienda ha deciso di intervenire è quello di fornire alle aziende dei servizi di web hosting gratuito, in aggiunta alle caratteristiche di cui hanno bisogno per rendere la loro presenza sul web attiva e funzionante.

 

Anche se Internet rappresenta un'opportunità per aumentare la consapevolezza di una determinata causa, a livello nazionale e addirittura mondiale, è decisamente interessante, ma le difficoltà finanziarie incontrate dalle organizzazioni no-profit possono rendere difficile giustificare la spesa aggiuntiva di servizi di web hosting.

 

Offrendo dei piani di web hosting gratuitamente alle aziende senza scopo di lucro, GlowHost rende possibile per le piccole organizzazioni crearsi una presenza sul web.

 

Lundstrom dice che le organizzazioni no-profit che utilizzano i servizi di hosting di GlowHost usano le stesse grandi caratteristiche dei clienti che pagano. Molte delle funzionalità sono progettate per permettere un'entrata facile nel web, permettendo anche agli utenti più inesperti di avviare la loro presenza sul web senza dover investire tempo che potrebbe essere speso altrove.

 

Internet è una risorsa importante e questa notizia è decisamente interessante e positiva, sotto ogni punto di vista.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Come imparare a programmare in PHP

PHP è il linguaggio di programmazione web più diffuso al ...

Aruba presenta delle novità nel campo dell'e-commerce

Gli e-commerce, ovvero i negozi virtuali, sono sempre più diffusi ...

AMD annuncia AMD OpteronTM 3200 Series, hosting più veloce ed economico

AMD ha annunciato al mondo l'ultima soluzione della sua iniziativa ...

File hosting effetto chiusura megaulpad, ecco le alternative

La chiusura di Megaupload e Megavideo, i famosi siti di ...

Quando aggiornare il tuo pacchetto di hosting

Nel corso del tempo, le esigenze di hosting che si ...

I 3 migliori pannelli di controllo open source per un server dedicato

La maggior parte dei web designer e sviluppatori, dopo un ...

Cerca Domini Hosting