Fasthosts rinnova i suoi pacchetti web

Sia che tu voglia costruire un sito web per uso personale o aziendale è più facile che mai in questi giorni. Sono tanti i servizi di hosting, nazionali ed internazionali, che propongono servizi competitivi a prezzi decisamente altrettanto competitivi.

Tra questi segnaliamo senza dubbio Fasthosts, che tra l'atrlo lancia anche un nuovo servizio di web hosting. Fasthosts è un host web del Regno Unito, con data center nel paese inglese, con supporto disponibile 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, via telefono o on-line.

 

I pacchetti di hosting partono da 2,99 sterline, ma sono previsti dei grandi sconti per chi acquista il servizio per almeno 3 mesi e fino a 3 anni, se hai progetti online di medio – lungo termine.


I nuovi pacchetti combinano generosi spazi web o addirittura danno la possibilità di avere lo spazio web illimitato, oltre a diversi strumenti di monitoraggio del dominio, Microsoft Exchange 2010, e-mail e banda illimitati, sono i principali punti di forza di questo servizio. Presente anche la possibilità di ospitare un numero ampio di siti web all'interno di un solo servizio di hosting.

 

Il nuovo pacchetto Personal è ottimo per i principianti che necessitano di una soluzione affidabile e facile da usare. Il pacchetto include 5 GB di spazio web, il servizio SiteBuilder fino a 10 pagine, 50 sterline in buoni Google Adwords, 5 account FTP, 50 caselle di posta email. È inoltre possibile scegliere se si desidera un hosting Windows o Linux, allo stesso prezzo.
Per le
aziende, il pacchetto entry-level costa 5,99 sterline al mese (o 4,19 sterline con lo sconto) e possono avere fino a 50GB di spazio web, 10 database MySQL, 500 account di posta elettronica e 50 account FTP.

 

Ecco dunque che sia per le aziende che per i privati, Fasthost si rivela un servizio di hosting decisamente superlativo.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Hosting gratuito, che vantaggi ha?

Quando si inizia a costruire il proprio primo sito web, ...

Aruba sceglie SiteLock per la protezione dei siti web dei suoi clienti

SiteLock, leader globale nelle soluzioni di sicurezza relativa ai siti ...

Twitter acquista Vine e si lancia nel video sharing

Twitter ha acquistato Vine, start up del mondo del video ...

Cosa considerare prima di acquistare un servizio di hosting

Se siete nuovi del settore hosting o avete già esperienza, ...

Wordpress.com diventa Pro

Sin dall'inizio, WordPress è sempre stato sinonimo di blog, sia ...

Quale servizio di hosting è migliore per la propria azienda

Quando si sceglie un servizio di web hosting è necessario ...

Cerca Domini Hosting