SeeWeb fa una revisione dei suoi servizi di hosting

SeeWeb, una delle aziende più note nel panorama degli hosting web italiano, presenta una nuova gamma di servizi di hosting condiviso, rivedendoli in maniera completa. Ora SeeWeb presenta due soli piano di hosting web, uno shared Linux e uno shared Win, entrambe piani web con delle caratteristiche decisamente interessanti.

Sia su hosting Linux che Windows gli utenti hanno a disposizione fino a 10GB di spazio su disco e 1TB di traffico, con la possibilità di avere 5 domini su un solo account. Tra le novità di questo servizio di hosting la presenza dell'IPV6, il nuovo protocollo di rete che ha sostituito l'IPV4, una proiezione nel futuro che mette al riparo l'hosting e i suoi clienti da eventuali problemi legati al numero degli indirizzi IP a disposizione della rete. Ogni hosting ha a disposizione fino a 25 email con funzionalità SMTP autenticato, POP3 e IMAP.

 

L'hosting condiviso di SeeWeb è ottimo anche per tutti coloro che hanno bisogno di realizzare siti web complessi, ad esempio realizzati in PERL o PHP e MySQL con supporto PHPMyAdmin, oppure in ASP, a seconda del tipo di hosting che si intende acquistare.

 

Il costo di questo servizio di hosting web è di 111 euro per l'hosting Windows e di 100,50 per l'hosting Linux. Si tratta di un costo annuale a cui bisogna aggiungere un canone annuale di 20 euro per il dominio.

 

Alla fine l'hosting condiviso di SeeWeb è decisamente interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un servizio che sia al tempo stesso professionale e non eccessivamente costoso. Certo, costa decisamente di più rispetto ad altri servizi web concorrenti, ma alla fine la qualità paga. SeeWeb infatti garantisce un uptime garantito, a pena di una penale, dunque si può decisamente andare sul sicuro con questo servizio di hosting. Se non lo avete mai provato, fatelo ora!

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Register.it propone il suo ecommerce a prezzi scontati

L'ecommerce è uno dei modi più usati, oggi, per vendere ...

Miglior hosting Wordpress 2013

Hai bisogno di un hosting a buon mercato e al ...

UNIX vs Windows: chi vince?

Nel mondo del web hosting di siti ci sono due ...

GoDaddy chiude il suo servizio di Cloud Hosting

La società di web GoDaddy ha tagliato il suo servizio ...

I linguaggi di programmazione più richiesti oggi dalle aziende

Oggi più che mai le aziende cercano programmatori. Dalla scrittura ...

Arriva PHP 5.5 e CloudLinux si aggiona

Ci sono delle grandi novità nel mondo del web e ...

Cerca Domini Hosting