Arriva Plesk 11

Parallels, leader mondiale nel settore hosting e nei servizi cloud, oltre che della virtualizzazione, ha lanciato ufficialmente Parallels Plesk 11, la nuova versione del suo pannello di controllo per i servizi di hosting. Ci sono oltre 80 miglioramenti che gli utenti possono vedere in Parallels Plesk Panel 11. Le nuove caratteristiche includono le più recenti tecnologie web e delle prestazioni più veloci per gli ambienti dedicati e virtuali, l'aggiunta di strumenti avanzati per la presenza sul web e il supporto gratuito per gli hoster che utilizzano la licenza illimitata dedicata.

Parallels resta laser focalizzato nell'aiutare gli hoster più piccoli e in crescita, oltre che i progettisti di siti web che hanno bisogno di un modo per aumentare le loro attività. Secondo l'azienda stessa, Plesk 11 è stato realizzato con degli investimenti senza eguali mettendo in pratica tanto know-how e degli strumenti di marketing appositamente studiati per chi opera in rete.

 

Parallels Plesk Panel 11 combina potenti funzionalità in una facile interfaccia. Gli utenti Linux possono ora ridurre la CPU e la memoria fino al 50%, ad esempio.

 

Il nuovo Plesk include anche un nuovo Web Builder, uno strumento intuitivo che permette alle piccole imprese e agli utenti meno esperti di avere la loro presenza in rete, in maniera facile e veloce.

 

Nuove opzioni di supporto caratterizzano anche la nuova versione di Plesk, per dare a coloro che lo usano tutto l'aiuto necessario.

 

Migliorata anche la user experience per gli utenti mobili, dato che la quantità di traffico che arriva da dispositivi mobili è in aumento, dunque i proprietari di siti web hanno bisogno di una soluzione per sfruttare i loro siti web ai fini di una migliore esperienza mobile.

 

Migliorata anche la sicurezza della piattaforma, per evitare in modo proattivo le potenziali vulnerabilità.

Grandi novità dunque per il nuovissimo Plesk 11, più bello ed efficiente che mai.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Hosting Solutions introduce nuovi certificati SSL

La sicurezza quando si parla di internet è fondamentale. Lo ...

Zend aggiorna i suoi prodotti

Zend, azienda nota in tutto il mondo come fornitrice di ...

Miglior hosting 2012 per il Ruby on Rail

BlueHost, uno dei più grandi hosting americani, già eletto il ...

UNIX vs Windows: chi vince?

Nel mondo del web hosting di siti ci sono due ...

Noamweb si rinnova

Noamweb, azienda che ha datacenter situati in Italia e negli ...

GlowHost offre hosting gratuito alle aziende no profit

GlowHost, uno dei migliori servizi di web hosting in assoluto, ...

Cerca Domini Hosting