Web Per Te, le novità

Il mondo dell'hosting deve essere sempre attento alle novità che arrivano dalla rete e deve essere in grado di fornire delle soluzioni sempre più performanti, per le maggiori necessità dei clienti. Con questo obiettivo in mente, Web Per Te si rinnova, offrendo ancora più servizi ai propri utenti. Tra le novità principali quella della possibilità di acquistare un pacchetto ottimizzato per i CMS, Content Management System, software che da sempre richiedono un certo numero di risorse per poter funzionare correttamente ed al meglio.

L'hosting CMS di Web Per Te è stato pensato per dare robustezza in termini di prestazioni e la massima facilità nell'installazione del proprio CMS open source preferito. Tra le possibilità di scelta che gli utenti hanno possiamo vedere Wordpress, Joomla, Drupal, PHPBB, OSCommerce e PrestaShop. Un pool di soluzioni che possono essere utili per tutte le necessità.

 

Il processo di attivazione del servizio di hosting è molto facile e veloce, si può fare direttamente on line con pochissimi click e permette di scegliere il prodotto che si preferisce. Tra le cose che si potranno avere acquistando il servizio di hosting da Web Per Te, ci sono un completo accesso alla webmail, fino a 20 domini di terzo livello, un completo pannello di amministrazione con cui gestire completamente il dominio e tanto altro, il tutto ad un costo di 17 euro all'anno, praticamente perfetto anche per chi vuole spendere il meno possibile.

 

Oltre al web hosting condiviso, Web Per Te permette di avere i server virtuali, che partono da un costo di 26,75 euro al mese, i server dedicati, da un costo di 380 euro all'anno, il cloud storage, che parte da un costo di 5 euro al mese e la posta certificata, ad un costo di 10 euro all'anno.

 

Un insieme di servizi ottimali per i privati e per le aziende, con cui far fronte alle proprie necessità.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

DreamHost e CloudFlare si uniscono per creare una partnership imbattibile

I noti servizi di web hosting DreamHost e CloudFlare hanno ...

LetsHost amplia i suoi servizi con hosting in diverse nazioni del mondo

LetsHost, azienda irlandese leader nel settore del web hosting, ha ...

SeeWeb fa una revisione dei suoi servizi di hosting

SeeWeb, una delle aziende più note nel panorama degli hosting ...

Come migliorare la sicurezza di Wordpress

Wordpress è senza dubbio uno dei CMS migliori in assoluto: ...

Cosa considerare prima di acquistare un servizio di hosting

Se siete nuovi del settore hosting o avete già esperienza, ...

Aruba PEC presenta la firma biometrica

Aruba si conferma uno degli hosting italiani più all'avanguardia e ...

Cerca Domini Hosting