A2 propone un nuovo sito internet e dei servizi completamente rinnovati

Il noto fornitore di spazio web A2 ha pubblicato una versione completamente ridisegnata del proprio sito web. Il nuovo sito di A2 ha delle interessanti e nuove funzioni di navigazione, più pulite e più facili da usare, sia per i clienti attuali che per quelli nuovi. Tra i tanti servizi che sono a disposizione per gli utenti, possiamo vedere il SSH e il servizio di backup, ottimo per salvare tutti i dati e tenerli sempre al sicuro.

Interessante il pacchetto all-inclusivePrime Web Hosting. Questo pacchetto consente di avere illimitato spazio web, illimitata banda, numero di account email illimitati e numero illimitato di domini da poter caricare sul proprio spazio hosting. Per gli sviluppatori, A2 Hosting propone la possibilità di usare PHP e MySQL, Perl, Python, Ruby on Rails, PostgreSQL oltre a molto altro ancora. Il costo di questa soluzione parte da 5,99 dollari al mese.

 

Oltre al sito rinnovato e molto intuitivo, e al già citato pacchetto “Prime Web Hosting”, A2 Hosting ha migliorato diversi altri servizi di web hosting. Un esempio concreto è quello del servizio VPS Hosting, che consente agli utenti di progettare una macchina virtuale che si adatti perfettamente alle proprie esigenze. Gli utenti possono dunque selezionare la quantità di spazio su disco di cui hanno bisogno, quella di banda e la memoria di cui si ha bisogno. Il grande vantaggio di questa soluzione è quella di non dover pagare per delle risorse di cui non si ha bisogno.

 

Un altro servizio decisamente migliorato è il server dedicato Flex, la nuova generazione di server dedicati. I visitatori che acquistano un server dedicato Flex potranno averne l'attivazione immediata entro 30 minuti. Tutti i clienti che scelgono l'opzione del Flex potranno avere un server gestito completamente con HostGuard, il che garantisce una elevata tranquillità.

 

A2 Hosting è il servizio ideale per chi vuole professionalità ad un prezzo contenuto.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

2013, l’anno del cloud hosting

Il 2012 è stato l'anno in cui è arrivato all’attenzione ...

Google Drive e il servizio di hosting

Google Drive ha ideato una nuova funzionalità per il suo ...

Perché scegliere Linux come OS per il proprio hosting

Sei alla ricerca di un buon servizio di hosting per ...

Top10CloudStorage.com confronta i migliori servizi di cloud hosting

Top10CloudStorage.com ha rilasciato una interessante classifica che mette a confronto ...

SLA, cos è e cosa include

Quando si cerca un hosting per il proprio sito web, ...

L'ICANN pensa ad un dominio africano

Con la sempre maggiore penetrazione di internet e la veloce ...

Cerca Domini Hosting