Offerte hosting, acquista un hosting condiviso su HostMonster al 50%

Top-Cheap-Web-Hosting.com, uno dei più interessanti siti di comparazione dei servizi di hosting, rilascia un coupon valido per il 2012 per il noto servizio di hosting HostMonster. Questo coupon permette a tutti coloro che cercano uno spazio web, di poter avere la miglior soluzione per le proprie necessità, ad un prezzo assolutamente vantaggioso, ovvero 3,95 dollari al mese, prezzo scontato del 50% rispetto a quello regolare, che è di 6,95 dollari al mese.

HostMonster, fondata nel 1999, è uno dei maggiori provider di hosting condiviso, potendo vantare una solida esperienza nel settore. Nel solo 2010 la società ha investito più di 10 milioni di dollari al fine di offrire dei servizi web più affidabili e veloci rispetto ai suoi concorrenti. HostMonster ha oggi oltre 5.000 server, che servono oltre 1 milione di clienti in tutto il mondo. La cosa più bella di questo servizio di hosting web è che è in rapida crescita, dato che ogni mese ci sono 10.000 nuovi clienti che lo scelgono.

 

Tra i servizi offerti da HostMonster ci sono quelli di spazio illimitato, un nome di dominio gratuito e possibilità di ospitare un numero illimitato di domini e di siti su un solo account. HostMonster offre, come abbiamo detto, spazio illimitato su disco, oltre ad una illimitata larghezza di banda mensile, illimitati account di posta elettronica, la possibilità di costruirsi da solo il proprio sito web, scegliendo tra oltre 1.000 modelli diversi oltre che optando per tanti CMS open source, che possono essere installati con un solo click.

 

HostMonster supporta praticamente tutte le ultime tecnologie, tra cui PHP 5.2 e 5.3, Ruby on Rails, Python, Perl, MySQL, PostgreSQL, CGI, Shell, Fast CGI e SSL.

 

Per poter richiedere lo sconto presso HostMonster non devi fare altro che visitare il sito web www.top-cheap-web-hosting.com/hostmonster-coupon-reviews e potrai da subito avere il tuo sito web ospitato su uno dei migliori servizi di web hosting in assoluto.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Come scegliere il giusto fornitore di hosting cloud

Il cloud, in italiano nota come la “nube”, sarà l’hosting ...

Dropbox amplia lo spazio per i clienti paganti

Dropbox è uno dei servizi di cloud hosting migliori in assoluto. ...

Come scegliere un giusto servizio di hosting

Ci sono migliaia di società di web hosting che offrono ...

Cancellati i contenuti di MegaUpload, Kim DotCom in lacrime

Kim Dotcom ha fatto sapere di essere "in lacrime" dopo ...

Come valutare la sicurezza di un hosting

Ci sono sicuramente molte aziende di webhosting in rete tra ...

Domande e risposte sull'IPv6

La settimana scorsa è stata quella del passaggio live degli ...

Cerca Domini Hosting