Host Europe acquisisce Mesh Digital

La società di web hosting Host Europe ha annunciato di aver acquisito Mesh Digital, azienda che sviluppa delle tecnologie back-end per la registrazione dei domini. I termini dell'accordo non sono stati resi noti nel comunicato stampa. La mossa si allinea con la strategia di globale di Host Europe, in cui l'azienda acquista le aziende legate al mondo dell'hosting con cui poter ampliare la propria offerta.

Negli ultimi cinque anni, Host Europe ha acquisito diverse aziende, tra cui il web hosting e registrar di domini spagnolo RedCoruna, aziende inglesi sempre nel campo del web hosting e il provider europeo di telecomunicazioni Freedom4 Communications.

Queste acquisizioni hanno permesso a Host Europe di espandere la propria presenza sul mercato e la propria base clienti fino ad arrivare a coprire tutta l'Europa, dal Regno Unito fino alla Germania, passando anche per paesi come Austria, Svizzera e Spagna.

Grazie a questa acquisizione, Host Europe arriva a gestire due marchi importanti, tra cui Domainmonster e Domainbox. Host Europe Group sarà dunque in grado di centralizzare le operazioni legate ai domini e di beneficiare di integrazioni veloci con una vasta rete di registar di domini.

Allo stesso tempo, i clienti di Host Europe avranno accesso a una selezione più ampia di prodotti e servizi competitivi tra VPS, server dedicati e soluzioni di e-mail avanzate.

Secondo le parole dei responsabili di Host Europe, d'ora in poi l'azienda sarà in grado di offrire delle piattaforme ancora più competitive e una gamma molto più ampia di prodotti. L'obiettivo dell'acquisizione è quello di fornire prodotti e servizi complementari che contribuiscono a rafforzare i servizi in favore dell'utente.

L'hosting è fondamentale nel successo del proprio servizio web, in tutte le aziende, da quelle di piccole dimensioni fino a quelle di medie e di grandi dimensioni. Host Europe ha come obiettivo la qualità.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Web Per Te, le novità

Il mondo dell'hosting deve essere sempre attento alle novità che ...

Hostgator è il miglior hosting per Joomla per il 2012

WebHostingClue.com, azienda leader nel settore del web hosting, ha annunciato ...

ICANN, oltre 1000 richieste di nuove estensioni

Più di 1000 nuove estensioni per i domini internet potrebbero ...

GlowHost offre hosting gratuito alle aziende no profit

GlowHost, uno dei migliori servizi di web hosting in assoluto, ...

Miglior hosting 2012 per il Ruby on Rail

BlueHost, uno dei più grandi hosting americani, già eletto il ...

Cerca Domini Hosting