WebHostingHub è il miglior hosting per le piccole e medie imprese

Top-Cheap-Web-Hosting.com assegna i premi per il miglior web hosting per il 2012, valutando i vari servizi in base alle caratteristiche, alla velocità del servizio, all'affidabilità, all'assistenza tecnica e anche al prezzo. Le decisioni finali sono state prese sia grazie all'esperienza dello staff del sito che basandosi su recensioni di clienti reali.

WebHostingHub è uno dei migliori web hosting in assoluto in questo senso, fondata nel 2006 e pensata in maniera specifica per le piccole e media aziende. Fa parte del gruppo di InMotion hosting, che invece si concentra in maniera particolare sul fornire hosting per le aziende più grandi. WebHostingHub è arrivata in cima alla classifica degli hosting per le piccole e le medie imprese dal 2010, grazie ad un miglioramento netto dei servizi che vengono offerti.

WebHostingHub è dunque il miglior sito di hosting, soprattutto grazie al servizio all-in-one illimitato, un piano di web hosting adatto a tutti. WebHostingHub offre un unico piano di hosting condiviso, che include 1 nome di dominio gratuito, un numero illimitato di siti web da poter “hostare”, spazio su disco illimitato e possibilità di traffico senza limiti.

Il supporto dato dall'assistenza ha contribuito certamente a far vincere a questo hosting la palma di miglior hosting del 2012 secondo Top-Cheap-Web-Hosting.com. Anche da un punto di vista tecnico si tratta di un hosting da non sottovalutare, grazie all'uso di PHP 5.2.17, Python, Perl e MySQL5, con server Linux CentOS e Apache2.

I siti web possono essere gestiti attraverso un comodo pannello di controllo cPanel, a cui si aggiunge anche Fantastico, uno strumento online che permette agli utenti di installare, con un solo click, diversi CMS o altro software, tra cui WordPress, Joomla e Drupal.

WebHostingHub è l'hosting ideale per chi cerca un servizio all'estero, ottimo dal punto di vista qualitativo e dai costi decisamente contenuti, a partire da 6,95 dollari al mese.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Come imparare a programmare in PHP

PHP è il linguaggio di programmazione web più diffuso al ...

Torna Kim DotCom, questa volta con Mega

Il numero uno di Megaupload, Kim Dotcom, ha creato un ...

Perché un hosting economico potrebbe costarti tantissimo

Quando si ha un sito web importante è fondamentale che ...

Migliori hosting Windows per il 2012

Vediamo alcuni dei migliori web hosting Windows a livello internazionale ...

DreamHost e CloudFlare si uniscono per creare una partnership imbattibile

I noti servizi di web hosting DreamHost e CloudFlare hanno ...

Cerca Domini Hosting