Noamweb si rinnova

Noamweb, azienda che ha datacenter situati in Italia e negli USA, si rinnova, sia da un punto di vista grafico, come aspetto visivo del sito web, sia da un punto di vista dei servizi di hosting, dato che i nuovi hosting shared sono ancora più ampi, senza per questo dover pagare di più. L'obiettivo dichiarato di Noamweb è quello di offrire dei servizi che siano al tempo stesso veloci ed efficienti, ottimi per chi ha bisogno di un servizio di hosting professionale, oltre che economici, per chi muove i primi passi sul web e vorrebbe non spendere molto.

Quattro sono sostanzialmente i servizi di hosting offerti da Noamweb. Il primo è un hosting Linux, il secondo è un hosting Windows, poi ci sono anche gli hosting frazionabili e i VPS. I costi sono diversi e permettono di venire incontro alle esigenze di tutte le tasche.

 

Ad esempio, l'Entry Plan dell'hosting Linux ha un costo di 19 euro all'anno e ti mette a disposizione 2GB di spazio su disco, più 20GB di traffico mensile che puoi avere. Presenti anche 3 email ed illimitati alias, oltre alla possibilità di gestire il proprio dominio da un comodo pannello di controllo Cpanel.

 

Se hai bisogno di qualche cosa di più, c'è il Professional Linux, dal costo di 90 euro all'anno. In questo caso hai fino a 15GB di spazio su disco e fino a 150GB di traffico mensile, oltre a 20 email, illimitati alias e, anche in questo caso, la possibilità di gestire il tuo dominio dal pannello di controllo Cpanel.

 

Perché scegliere Noamweb? Il servizio di assistenza è professionale e il personale è altamente qualificato, in grado di darti prontamente le risposte alle domande che poni, l'uptime è garantito al 99%, i datacenter in Italia e negli USA ti permettono di avere una presenza internazionale.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

2013, l’anno del cloud hosting

Il 2012 è stato l'anno in cui è arrivato all’attenzione ...

UNIX vs Windows: chi vince?

Nel mondo del web hosting di siti ci sono due ...

LetsHost amplia i suoi servizi con hosting in diverse nazioni del mondo

LetsHost, azienda irlandese leader nel settore del web hosting, ha ...

SEO e web hosting

In questi giorni, anche 400 millisecondi (letteralmente un batter d'occhio) ...

PHP, arriva la beta della versione 5.5

Gli sviluppatori di PHP, il linguaggio di programmazione ad oggi ...

La storia dello sviluppo di PHP

Netcraft ha iniziato il suo sondaggio sui web server nel ...

Cerca Domini Hosting