LetsHost amplia i suoi servizi con hosting in diverse nazioni del mondo

LetsHost, azienda irlandese leader nel settore del web hosting, ha annunciato di aver aperto nuove sedi internazionali, sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti e in Australia. In linea con gli elevati standard dei suoi servizi offerti già in Irlanda, l'azienda fornisce delle infrastrutture di server affidabili e un team di supporto decisamente professionale. Tutti coloro che hanno bisogno di un hosting web per dei siti che mirano al mercato estero, può affidarsi senza problemi a LetsHost.

L'azienda offre anche tutta una serie di strumenti per la gestione del sito web in maniera efficace. I clienti e le aziende che lavorano con il web hanno la possibilità di gestire comodamente più siti web, inclusi quelli con indirizzi IP situati in paesi diversi, attraverso un unico pannello di controllo e sotto un unico account, il che consente di avere un eccezionale risparmio di tempo e si sa che il tempo è denaro.

 

I costi sono un altro punto di forza di LetsHost. Le tariffe competitive permettono infatti a tutti di potersi servizi di questo hosting come base per i propri progetti web.

 

L'obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di tutti i clienti che stanno espandendo le loro attività in maniera internazionale. Sono queste le parole di Graeme Conkie, direttore di LetsHost. Avere un unico servizio di hosting che permetta di lavorare in più continenti è particolarmente importante per le aziende che vogliono una presenza competitiva online.

 

LetsHost fornisce tutta una serie di servizi di hosting, anche cloud. Ogni servizio è pensato per essere potente e flessibile, anche per i più esigenti. Tutti i piani di hosting offerti hanno la possibilità di accedere al supporto, hanno un backup dei dati e sono facili da amministrare, tramite il comodo pannello di controllo. LetsHost è dunque il tuo partner ideale se hai bisogno di una presenza internazionale.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

SLA, cos è e cosa include

Quando si cerca un hosting per il proprio sito web, ...

Noamweb si rinnova

Noamweb, azienda che ha datacenter situati in Italia e negli ...

Web Per Te, le novità

Il mondo dell'hosting deve essere sempre attento alle novità che ...

Arriva PHP 5.5 e CloudLinux si aggiona

Ci sono delle grandi novità nel mondo del web e ...

Torna Kim DotCom, questa volta con Mega

Il numero uno di Megaupload, Kim Dotcom, ha creato un ...

Bluehost vs iPage, il confronto

BlueHost e iPage sono due dei servizi di web hosting ...

Cerca Domini Hosting