Flamenetworks lancia un nuovo sito web

Flamenetworks, una delle aziende italiane più all'avanguardia per quanto riguarda l'hosting web, ha lanciato il suo nuovo sito web, in occasione di una revisione anche del sistema di gestione dei domini, che ora si basa su una piattaforma più solida e decisamente migliore, anche in virtù del crescente numero di clienti che questo web hosting ha fino a questo momento, sia dal nostro paese ma anche da oltre oceano.

La professionalità dei servizi offerti è stata in grado di attirare anche clienti dagli USA, aziende alla ricerca di un web server in Europa. Da sempre, infatti, i server di Flamenetworks, sono localizzati a Francoforte, in Germania.

 

Tra le piattaforme di hosting che Flamenetworks propone ci sono un hosting professionale, con 3GB di spazio su disco e 5 GB di traffico mensile, un hosting ecommerce, con 1GB di spazio su disco e 2GB di traffico mensile, oltre che delle soluzioni di server virtuali e di server dedicati, ottimi per le aziende che hanno siti web decisamente grandi e che hanno bisogno della massima velocità ed elasticità di soluzione.

 

Tutti i servizi di hosting di Flamenetworks sono garantiti con un uptime 99,9% SLA, con penale. Questo significa che l'hosting mette nero su bianco l'uptime, il massimo della sicurezza quando gestisci un sito web di cui hai bisogno in maniera fondamentale. Tutti gli account includono anche il pannello di controllo Plesk, uno dei più diffusi sul mercato, anche grazie alla facilità con cui è possibile usarli.

 

Tra gli altri servizi che Flamenetworks propone ai suoi clienti ci sono anche lo sviluppo Web, la consulenza IP e soluzioni VoIP.

 

Una serie di servizi professionali in grado di far fronte alle necessità di qualunque azienda, dalla più piccola fino alla più grande. Se sei alla ricerca di un servizio di hosting web professionale a prezzi contenuti, Flamenetworks è la soluzione giusta per te.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Miglior ecommerce hosting per il 2012: InMotion

Top-Cheap-Web-Hosting.com annuncia, nella sua classifica annuale dei migliori siti web, ...

Perché un hosting economico potrebbe costarti tantissimo

Quando si ha un sito web importante è fondamentale che ...

PHP, arriva la beta della versione 5.5

Gli sviluppatori di PHP, il linguaggio di programmazione ad oggi ...

Il cloud hosting nel 2012

La situazione del cloud hosting deve assumere nuove forme e ...

Host Europe acquisisce Mesh Digital

La società di web hosting Host Europe ha annunciato di ...

Dropbox amplia lo spazio per i clienti paganti

Dropbox è uno dei servizi di cloud hosting migliori in assoluto. ...

Cerca Domini Hosting