HostPapa diventa rivenditore Google Apps

HostPapa ha annunciato di essere diventato rivenditore autorizzato per Google Apps Business suite. Tra le novità che questo web hosting permetterà di avere ai suoi clienti, dunque, anche una serie di servizi di consulenza, formazione e supporto tecnico, 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, dedicati alle piccole e media imprese, appositamente incentrati su Google Apps stesso. L'obiettivo principale è quello di permettere ai suoi clienti di raggiungere il più alto livello di successo on line, in modo semplice e potente, senza per questo spendere una somma eccessivamente alta di denaro.

 

Per chi non le conoscesse già, possiamo dire che le Google Apps sono una serie di strumenti online sicuri ed affidabili da usare per il proprio ufficio e per la propria azienda, sia che si tratti di piccola o media impresa.

 

Google Apps include tutta una serie di strumenti come la posta elettronica, il calendario, i documenti, il Google Cloud Connect, Google Apps Marketplace e molto altro. Google Apps aumenta la produttività riducendo contemporaneamente i costi aziendali.

 

Diventando rivenditore Google Apps, HostPapa permette di acquistare e personalizzare i servizi offerti per la suite da ufficio di Google direttamente sul suo sito web. Inoltre grazie all'assistenza completa che lo stesso hosting fornisce ai suoi clienti, permette loro di avere sempre la certezza di un aiuto professionale in caso di problemi o necessità.


HostPapa
è stato fondato nel 2006 ed è unCertified Green Web Hosting, dato che usa, per i suoi server, solo energie rinnovabili al 100% . HostPapa ha costruito nel corso degli anni la sua reputazione grazie ai servizi decisamente affidabili, oltre che per il rispetto dell'ambiente e per la qualità del servizio di assistenza clienti.

 

Se sei alla ricerca di un servizio di hosting professionale, a cui affidarti con la massima tranquillità, HostPapa è esattamente quello di cui hai bisogno.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Miglior hosting 2012 per il Ruby on Rail

BlueHost, uno dei più grandi hosting americani, già eletto il ...

HostGee presenta nuovi servizi di cloud

HostGee sta diventando una delle più grandi società di web ...

ICANN, oltre 1000 richieste di nuove estensioni

Più di 1000 nuove estensioni per i domini internet potrebbero ...

Perché un hosting economico potrebbe costarti tantissimo

Quando si ha un sito web importante è fondamentale che ...

I migliori hosting per le immagini

Tutti sappiamo quanto siano importanti le immagini in rete. Sia ...

WebHostingHub è il miglior hosting per blog del 2012

Avere un blog è una delle cose che da diversi ...

Cerca Domini Hosting