DreamHost e CloudFlare si uniscono per creare una partnership imbattibile

I noti servizi di web hosting DreamHost e CloudFlare hanno creato una partnership che ha come obiettivo in mente quello di fornire ai clienti delle alte prestazioni e una sicurezza assolutamente elevate per tutti i loro clienti ed i relativi siti web. DreamHost è da sempre un'azienda che vuole dare al proprio utente un servizio di qualità, senza dimenticare la massima affidabilità. E' per questo motivo che DreamHost ha scelto la partnership di CloudFlare, essendo quest'ultima un'azienda professionale e molto apprezzata. Alla fine dei conti si tratta di una partnership che ha come obiettivo quello di aumentare la qualità dei servizi offerti.

DreamHost ha deciso di includere nei suoi piani di hosting tutte le prestazioni e gli strumenti di protezione di CloudFlare. La tecnologia Anycast di CloudFlare si integrerà alla perfezione sia con i siti statici che con quelli dinamici al fine di migliorarne le prestazioni.

DreamHost ha lavorato con il team CloudFlare per creare 'CloudFlare Plus', un servizio che raggruppa tutta una serie di funzionalità che saranno molto amate dagli utenti. CloudFlare Plus è un aggiornamento opzionale a pagamento che aggiunge l'ottimizzazione automatica delle immagini e il supporto per le connessioni Secure Socket Layer, SSL, fondamentali per tutti i siti web che hanno bisogno di dare il massimo della sicurezza ai loro utenti, come ad esempio quelli di ecommerce, ma non solo.

Il costo di CloudFlare Plus ha un costo di 9,95 dollari al mese, dunque non è neanche eccessivamente alto e al di fuori della portata di siti di piccole e medie dimensioni, che magari vogliono fare un balzo in avanti e dare al cliente un ulteriorefeelingdi sicurezza ed affidabilità. CloudFlare Plus è integrato all'interno del pannello di controllo per il cliente DreamHost.

DreamHost si conferma ancora una volta come uno dei migliori servizi di web hosting in assoluto.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

PHP, arriva la beta della versione 5.5

Gli sviluppatori di PHP, il linguaggio di programmazione ad oggi ...

Kolst amplia la gamma di domini registrabili

Kolst, uno dei servizi più interessanti in Italia per quanto ...

UNIX vs Windows: chi vince?

Nel mondo del web hosting di siti ci sono due ...

Cpanel, ecco le soluzioni per migliorare la sicurezza del proprio sito

Non c'è una soluzione valida per tutti quando si parla ...

Hosting gratuito, che vantaggi ha?

Quando si inizia a costruire il proprio primo sito web, ...

Aruba lancia il cloud

Aruba aggiunge il servizio Cloud tra le varie proposte di ...

Cerca Domini Hosting