Hostgator è il miglior hosting per Joomla per il 2012

WebHostingClue.com, azienda leader nel settore del web hosting, ha annunciato i vincitori della gara che ha indetto e nella quale è stato premiato il miglior hosting Joomla per il 2012, in cui il vincitore è risultato essere Hostgator. Questo premio è stato concesso sulla base di una serie di fattori che sono stati presi in considerazione ed analizzati, come le competenze dell'hosting e la compatibilità con Joomla, la presenza di un team di supporto per questo CMS, l'accessibilità e i feedback dei clienti.

Un'applicazione potente e facile da usare, completamente gratuita, Joomla è installato sul 2,7 per cento dei siti web che ci sono oggi in rete, sia per privati che per aziende di piccole e di medie imprese, oltre che per le organizzazioni di grandi dimensioni. E' supportato da una comunità con oltre 200.000 collaboratori ed offre tanti servizi extra agli utenti, come ad esempio centinaia di plug-in gratuiti e di temi per creare dei bellissimi siti.

Avere un hosting web appositamente per Joomla permette di avere una soluzione in grado di soddisfare i requisiti di base di questo CMS, grazie a delle funzionalità web server studiate appositamente per questo Joomla stesso, che consentono di averne tutto il potenziale e di “metterlo in campo” senza problemi.

Gli altri classificati di questo particolare concorso sono Bluehost e InmotionHosting. Tutti offrono il 100% di supporto come hosting Joomla, inoltre il loro supporto clienti non è secondo a nessuno.

Se dunque sei alla ricerca di un buon hosting per il tuo sito web basato su Joomla puoi senza dubbio affidarti ad uno di questi primi classificati. I prezzi sono inoltre decisamente abbordabili e ti permetteranno di avere un servizio da primo della classe ad una spesa decisamente bassa. Importante anche il servizio di assistenza, che deve essere in grado di fornirti tutto l'aiuto necessario per ogni evenienza. Questi siti web sono decisamente i primi della classe.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Come valutare la sicurezza di un hosting

Ci sono sicuramente molte aziende di webhosting in rete tra ...

HostGee presenta nuovi servizi di cloud

HostGee sta diventando una delle più grandi società di web ...

Aruba presenta delle novità nel campo dell'e-commerce

Gli e-commerce, ovvero i negozi virtuali, sono sempre più diffusi ...

AMD annuncia AMD OpteronTM 3200 Series, hosting più veloce ed economico

AMD ha annunciato al mondo l'ultima soluzione della sua iniziativa ...

L'ICANN pensa ad un dominio africano

Con la sempre maggiore penetrazione di internet e la veloce ...

LetsHost amplia i suoi servizi con hosting in diverse nazioni del mondo

LetsHost, azienda irlandese leader nel settore del web hosting, ha ...

Cerca Domini Hosting