I migliori hosting made in USA

Per tutti coloro che cercano delle soluzioni di hosting estero a basso prezzo, la soluzione arriva come di consueto dagli Stati Uniti. WebHosting Hub, DreamHost e BlueHost sono tre soluzioni tra le migliori in termini di velocità, affidabilità, supporto, caratteristiche e prezzo.

DreamHost è l’unico tra i tre hosting ad offrire una propria interfaccia, in ogni caso facile da usare, ma che potrebbe lasciare scontenti alcuni. cPanel, per chi non lo sapesse, fornisce una interfaccia grafica e degli strumenti di automazione progettati per semplificare il processo di gestione dell’account web hosting. DreamHost, come detto, offre un proprio pannello di controllo, progettato da zero. A livello di assistenza, la società propone una live chat, oltre che i classici tichet.

 

WebHosting Hub fornisce un interessante pacchetto di web hosting, che però non supporta alcune funzionalità particolari, come SSH e Ruby on Rails. Alcune di queste caratteristiche sono importanti, soprattutto SSH, dato che si può avere così una maggiore sicurezza per il trasferimento dei dati grazie ad un collegamento criptato tra il computer client e il server.

 

Bluehost è probabilmente il vincitore di questa particolare classifica. Una delle caratteristiche che lo rende così popolare è la qualità del supporto tecnico che i clienti ricevono. Ci sono tre opzioni che si possono utilizzare per contattare il team di supporto: in primo luogo il telefono (scomodo in ogni caso per chi si trova all’estero), il secondo è la live chat, il terzo è l’invio di una richiesta di assistenza tramite e-mail.

 

Quando si parla di prezzi, Bluehost vince “a mani basse”, dato che fornisce dei servizi professionali ad un prezzo decisamente limitato. Gli utenti possono aspettarsi di avere spazio illimitato di hosting, banda illimitata, numero di domini illimitati, numero di indirizzi di posta elettronica illimitati e un dominio gratuito per sempre, con in più una garanzia di uptime del 99,9%.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Hosting gratuito, che vantaggi ha?

Quando si inizia a costruire il proprio primo sito web, ...

Come scegliere il giusto fornitore di hosting cloud

Il cloud, in italiano nota come la “nube”, sarà l’hosting ...

Hosting web 2013, ecco cosa ci attende

Solo perché il cloud è una delle novità più interessanti ...

Come scegliere un servizio di hosting per la propria azienda

E' forte la tentazione di volere, per il proprio business, ...

Top10CloudStorage.com confronta i migliori servizi di cloud hosting

Top10CloudStorage.com ha rilasciato una interessante classifica che mette a confronto ...

TurnKey passa al verde

L'attenzione all'ambiente è una delle prerogative di ogni settore produttivo, ...

Cerca Domini Hosting