Miglior hosting Wordpress 2013

Hai bisogno di un hosting a buon mercato e al tempo stesso affidabile per il tuo sito web con WordPress? Bluehost, uno dei migliori hosting americani, è stato nominato miglior hosting WordPress per il 2013, grazie al fatto che offre uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo. A questo si aggiungono anche il supporto al cliente, l'affidabilità e la velocità di caricamento.

La missione di questo hosting è di dare ai webmaster dei servizi di alta qualità ad un prezzo accessibile. In questa particolare classifica di hosting, Bluehost è dunque risultato essere al primo posto, seguito da Inmotionhosting e da Arvixe.

 

Bluehost offre una delle migliori di hosting in tutto il mondo, con una grande esperienza che permette di avere un servizio professionale, anche grazie alla capacità aziendale di capire le esigenze che ha WordPress, un CMS decisamente ben fatto ma molto particolare dal punto di vista delle risorse hosting che richiede. L'hosting Bluehost include delle interessanti funzionalità avanzate, come il dominio gratuito, la possibilità di scegliere tra due versioni di PHP, più MySQL, il mod_rewrite e altro ancora. Per ottenere delle prestazioni sempre migliori con i siti WordPress, Bluehost ottimizza la velocità di MySQL e PHP in modo che lo stesso CMS possa essere eseguito in maniera estremamente veloce.

 

In termini di prezzo, Bluehost presenta una speciale promozione che permette ai clienti di pagare 3,95 dollari (poco meno di 3 euro), un prezzo scontato del 50% rispetto ai classici prezzi.

 

Per chi cerca un servizio di hosting Wordpress che ha caratteristiche uniche, soprattutto in termini di velocità e di prezzi, Bluehost è una delle scelte migliori che si possa fare. L'importanza di un buon servizio di hosting è fondamentale per chi ha un sito web e vuole garantire a sé stesso e hai propri utenti il massimo dell'efficienza.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Come scegliere un giusto servizio di hosting

Ci sono migliaia di società di web hosting che offrono ...

GoDaddy chiude il suo servizio di Cloud Hosting

La società di web GoDaddy ha tagliato il suo servizio ...

Il cloud hosting nel 2012

La situazione del cloud hosting deve assumere nuove forme e ...

Come scegliere un servizio di hosting per la propria azienda

E' forte la tentazione di volere, per il proprio business, ...

Nuove estensioni di domini, cosa ci attende

Il prossimo anno sarà quello dei nuovi domini e delle ...

Nominet prevede di lanciare nuovi domini .uk

Nominet ha avviato un processo di consultazione secondo il quale, ...

Cerca Domini Hosting