Miglior hosting Wordpress 2013

Hai bisogno di un hosting a buon mercato e al tempo stesso affidabile per il tuo sito web con WordPress? Bluehost, uno dei migliori hosting americani, è stato nominato miglior hosting WordPress per il 2013, grazie al fatto che offre uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo. A questo si aggiungono anche il supporto al cliente, l'affidabilità e la velocità di caricamento.

La missione di questo hosting è di dare ai webmaster dei servizi di alta qualità ad un prezzo accessibile. In questa particolare classifica di hosting, Bluehost è dunque risultato essere al primo posto, seguito da Inmotionhosting e da Arvixe.

 

Bluehost offre una delle migliori di hosting in tutto il mondo, con una grande esperienza che permette di avere un servizio professionale, anche grazie alla capacità aziendale di capire le esigenze che ha WordPress, un CMS decisamente ben fatto ma molto particolare dal punto di vista delle risorse hosting che richiede. L'hosting Bluehost include delle interessanti funzionalità avanzate, come il dominio gratuito, la possibilità di scegliere tra due versioni di PHP, più MySQL, il mod_rewrite e altro ancora. Per ottenere delle prestazioni sempre migliori con i siti WordPress, Bluehost ottimizza la velocità di MySQL e PHP in modo che lo stesso CMS possa essere eseguito in maniera estremamente veloce.

 

In termini di prezzo, Bluehost presenta una speciale promozione che permette ai clienti di pagare 3,95 dollari (poco meno di 3 euro), un prezzo scontato del 50% rispetto ai classici prezzi.

 

Per chi cerca un servizio di hosting Wordpress che ha caratteristiche uniche, soprattutto in termini di velocità e di prezzi, Bluehost è una delle scelte migliori che si possa fare. L'importanza di un buon servizio di hosting è fondamentale per chi ha un sito web e vuole garantire a sé stesso e hai propri utenti il massimo dell'efficienza.

Altre Noizie Correlate sul mondo Web Hosting

Aruba PEC presenta la firma biometrica

Aruba si conferma uno degli hosting italiani più all'avanguardia e ...

GoDaddy chiude il suo servizio di Cloud Hosting

La società di web GoDaddy ha tagliato il suo servizio ...

Quando aggiornare il tuo pacchetto di hosting

Nel corso del tempo, le esigenze di hosting che si ...

WebHostingHub è il miglior hosting per blog del 2012

Avere un blog è una delle cose che da diversi ...

La storia dello sviluppo di PHP

Netcraft ha iniziato il suo sondaggio sui web server nel ...

Aruba lancia il cloud

Aruba aggiunge il servizio Cloud tra le varie proposte di ...

Cerca Domini Hosting