HTC One Google Edition, presto in arrivo?

In un primo momento, la notizia di una edizione per sviluppatori del HTC One sembrava solo un tentativo di suscitare un po' di rumore tra i fan delusi dal Google I / O dalla mancanza di novità hardware. Sembra però che queste voci non saranno destinate a rimare tali ma che una edizione particolari del HTC One potrebbe essere lanciata nelle prossime settimane negli Stati Uniti.

Si tratta di uno smartphone del quale non si hanno ancora tante informazioni. Probabilmente sarà venduto attraverso il Google Play, il negozio virtuale di Big G, e sembra che non sia ancora stato legato a nessun carrier. Altre prove a credito di questa voce arrivano sicuramente dal fatto che HTC è già molto attiva ed impegnata con una comunità di modding e che ha creato una divisione aziendale chiamata HTCDev per dare alla comunità la possibilità di lavorare al fianco degli sviluppatori.

 

Delle novità in casa HTC servono “come il pane”, anche in considerazione che l’azienda con sede in Taiwan non sta passando un buon periodo, con HTC One che vende, ma molto di meno rispetto al Samsung Galaxy S4 (leader del mercato) e con HTC First che è stato praticamente un flop (quanta parte di colpa bisogna attribuire a Facebook Home è da vedere, ma alla fine sono i risultati che contano).

 

Sembra dunque che una "Google Edition" di HTC One sia probabile imminente, anche se alcuni sostengono che il rilascio di un dispositivo del genere contribuirebbe ulteriormente ad affossare le vendite della versione originale di questo smartphone, cosa che HTC non può permettersi, come abbiamo visto.

 

Per ora, dunque, un HTC One "Google Edition" One rimane solo una voce. Delle novità, se ce ne saranno, dovrebbero essere communicate direttamente da Google o da HTC nel giro delle prossime settimane, rimaniamo dunque con gli occhi aperti.

Altre Notizie cellulari Correlate

Google sta preparando la sua app di mappe per iPhone

IOS 6, l'ultima versione del sistema operativo mobile di Apple, ...

2013, l'anno del mobile

Il 2013 sarà l'anno del mobile. Il prossimo anno saranno ...

Nokia annuncia ufficialmente il Lumia 928

Nokia ha confermato l'esistenza del Lumia 928, la sua nuova ...

Samsung presenta lo smartphone da 6,3 pollici

Samsung, azienda produttrice del “grande” Galaxy Note e del suo ...

Smartphone e rischio hacker

Gli smartphone sono ovunque in questi giorni e quasi 100 ...

Iphone 5, l'ultimo nato di casa Apple

IPhone 5 di Apple è diventato ufficialmente disponibile da pochissime ...

Cerca Domini Hosting